Natale in danza

La danza può rivelare i misteri nascosti nella musica, e ha il merito aggiuntivo di essere umana e palpabile. Il ballo è una poesia con gambe e braccia.(Charles Baudelaire). Vogliamo iniziare così a raccontarvi l’incredibile esperienza che anche quest’anno accompagnerà gli allievi dello stage in palcoscenico ‘Natale in Danza’ dal 2 al 4 gennaio.

La 6° edizione più straordinaria di sempre! Grazie al contributo e alla collaborazione del Comune di Montalto di Castro, il Teatro Lea Padovani ospiterà sul suo palco Maestri di altissimo livello!

Un’esperienza indimenticabile poter danzare con Laura Comi, Direttrice della Scuola di Danza del Teatro Opera di Roma! O con Massimo Acri, che direttamente dal Giappone dalla Acri-Horimoto Ballet Academy sarà in Italia a Montalto di Castro per insegnare ai giovani danzatori che parteciperanno al corso! E Giulia Rossitto, maestra presso la Scuola di Danza del Teatro alla Scala di Milano!

Ma non c’è solo il classico! Per la danza contemporanea Valerio Moro, Coreografo, ballerino di fama internazionale, e Maria Grazia Marrazzo danzatrice, specializzata nelle tecniche storiche contemporanee da sperimentare con gli allievi. E non solo quest’anno gli allievi parteciperanno al Galà ‘Stelle internazionali’. Sabato 4 gennaio infatti alle ore 21.00 si aprirà il sipario sulla 3° edizione. Ogni anno sempre più ricca di nomi illustri che decretano Montalto di Castro Eccellenza della danza nella Provincia di Viterbo.

Un evento nell’evento reso possibile grazie all’impegno e alla passione del Direttore artistico Piero Rocchetti e del Centro Studio Danza di Lorella Rocchetti.

Discover

X